Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Suggerisco caldamente l'acquisto di un generatore da 2kw. Costa 300 euro, ed io lo tengo in balcone. Sta comunque comodamente nella sua scatola, piuttosto piccola, facilmente posizionabile in ogni dove.
In un hobby dove si spendono 300 euro per uno schiumatoio usato o una colonia di acropora, mi sembra propro il minimo, e l'ho imparato sulla mia pelle.
Suggerisco caldamente l'acquisto di un generatore da 2kw. Costa 300 euro, ed io lo tengo in balcone. Sta comunque comodamente nella sua scatola, piuttosto piccola, facilmente posizionabile in ogni dove.
In un hobby dove si spendono 300 euro per uno schiumatoio usato o una colonia di acropora, mi sembra propro il minimo, e l'ho imparato sulla mia pelle.
il generatore di corrente non ha batterie! va a carburante e "genera" corrente in tempo reale, hai presente i caramellai nelle fiere? quel baracchino che fa il rumore di un motorino? è quello.. a lui serve ad accendere la bancarella.. a noi a far andare l'acquario.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
il generatore di corrente non ha batterie! va a carburante e "genera" corrente in tempo reale, hai presente i caramellai nelle fiere? quel baracchino che fa il rumore di un motorino? è quello.. a lui serve ad accendere la bancarella.. a noi a far andare l'acquario.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino