AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   dalle 20:00 senza luce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144031)

lelef 14-10-2008 00:12

dalle 20:00 senza luce

E sì
sono già 4 ore che l'UPS si macina le batterie, ora si sono accesi anche i riscaldatori per la serie o si muore di anossia o di freddo.
nel med invece le temperatura sta salendo e il refri non posso certo caricarlo sull'UPS (lo regge ma le batterie non durerebbero).
Sotto casa ci son 12 -----------------------------------------(al posto dei trattini apprezzamenti che è meglio non scriva) dell'azienda elettrica che fanno la spola al bar e non hanno la minima idea di dove sia il guasto -04
2 palazzi al buio ,i vigili del fuoco che tolgono il tizio dall'ascensore ed io che mentre scrivo dal portatile collegato ad una wi-fi a caso aspetto di vedere se dopo quasi 9 anni riesco finalmente a vedermi ammazzare 1000lt di reef e 300 di mediterraneo.

P.S.
magari qualcuno che legge ha un generatore da 2kw da prestare??
P.p.s.
Se (ed è un bel SE) le vasche sopravvivono domattina ne compro subito uno

lelef 14-10-2008 00:12

dalle 20:00 senza luce

E sì
sono già 4 ore che l'UPS si macina le batterie, ora si sono accesi anche i riscaldatori per la serie o si muore di anossia o di freddo.
nel med invece le temperatura sta salendo e il refri non posso certo caricarlo sull'UPS (lo regge ma le batterie non durerebbero).
Sotto casa ci son 12 -----------------------------------------(al posto dei trattini apprezzamenti che è meglio non scriva) dell'azienda elettrica che fanno la spola al bar e non hanno la minima idea di dove sia il guasto -04
2 palazzi al buio ,i vigili del fuoco che tolgono il tizio dall'ascensore ed io che mentre scrivo dal portatile collegato ad una wi-fi a caso aspetto di vedere se dopo quasi 9 anni riesco finalmente a vedermi ammazzare 1000lt di reef e 300 di mediterraneo.

P.S.
magari qualcuno che legge ha un generatore da 2kw da prestare??
P.p.s.
Se (ed è un bel SE) le vasche sopravvivono domattina ne compro subito uno

geometra 14-10-2008 00:51

Mi spiace non posso aiutarti, spero che si risolva tutto per il meglio.

In bocca al lupo.

geometra 14-10-2008 00:51

Mi spiace non posso aiutarti, spero che si risolva tutto per il meglio.

In bocca al lupo.

lelef 14-10-2008 01:43

Crepi il lupo!

Guasto riparato,
nonostante la mia cortesia i tecnici sono stati proprio scortesi, il servizio pronto intervento guasti aem non ha MAI risposto al telefono #25
5 ore senza luce !
Guasto causato da? lavori fatti alla caxxo!, il marciapiede è stato scoperchiato 7 volte in 2 anni!
il med mantenuto da aeratore ad inserimento automatico e temperatura salita di 2 gradi.
il reef 1 da una sola pompa movimento ,skimmer , risalita + riscaldatori.

Anche se in teoria le batterie potevano reggere molto più a lungo stavolta mi son preso una gran strizza.

lelef 14-10-2008 01:43

Crepi il lupo!

Guasto riparato,
nonostante la mia cortesia i tecnici sono stati proprio scortesi, il servizio pronto intervento guasti aem non ha MAI risposto al telefono #25
5 ore senza luce !
Guasto causato da? lavori fatti alla caxxo!, il marciapiede è stato scoperchiato 7 volte in 2 anni!
il med mantenuto da aeratore ad inserimento automatico e temperatura salita di 2 gradi.
il reef 1 da una sola pompa movimento ,skimmer , risalita + riscaldatori.

Anche se in teoria le batterie potevano reggere molto più a lungo stavolta mi son preso una gran strizza.

Bagnino 14-10-2008 01:44

Ciao Emanuele, sono contento si sia risolto tutto per il meglio.
Ciao, Valerio

Bagnino 14-10-2008 01:44

Ciao Emanuele, sono contento si sia risolto tutto per il meglio.
Ciao, Valerio

ALGRANATI 14-10-2008 08:02

lelef, anche a me ieri è saltata la corrente in tutta cinisello....ma è stata via 5 minuti #13

ALGRANATI 14-10-2008 08:02

lelef, anche a me ieri è saltata la corrente in tutta cinisello....ma è stata via 5 minuti #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.