Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Visualizza i risultati del sondaggio: miglior mangiatore di alghe
goberjak così come è semplice capire che non ho particolari problemi di alghe,dato che l'ho già detto nel secondo mex..quindi prima di dire certe cose LEGGI BENE -04
goberjak così come è semplice capire che non ho particolari problemi di alghe,dato che l'ho già detto nel secondo mex..quindi prima di dire certe cose LEGGI BENE -04
vorrei sapere i vostri pareri per quanto riguarda queste specie..tutto qua..ribadisco che vorrei una di queste 3 specie ma non ho particolari problemi con alghe...Lusontr invece dato che il mio sondaggio non ha senso,mi ricordi che senso aveva quello fatto poche mesi fa in cui si votava per il re dell'acquario tra discus e scalare?
vorrei sapere i vostri pareri per quanto riguarda queste specie..tutto qua..ribadisco che vorrei una di queste 3 specie ma non ho particolari problemi con alghe...Lusontr invece dato che il mio sondaggio non ha senso,mi ricordi che senso aveva quello fatto poche mesi fa in cui si votava per il re dell'acquario tra discus e scalare?
Stefano Ram, intanto stai calmo, non prendertela con chi ti risponde perchè non mi pare il caso... come ti hanno detto nessuno di questi pesci è un vorace alghivoro, quello che mangia più alghe è il siamensis ma solo da piccolo e poi da grande cresce fino a12 cm e qualcosa in più ed è molto poco tranquillo. Gli ancy maniano alghe poco e solo da piccoli, e fanno più cacca di quanto immagini. Gli oto poi hanno necessità di una copertura di alghe particolare e sono molto delicati. Nel complesso per la tua vasca ti consiglio gli ancy ma compra mangime specifico e nutrili con quello
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Stefano Ram, intanto stai calmo, non prendertela con chi ti risponde perchè non mi pare il caso... come ti hanno detto nessuno di questi pesci è un vorace alghivoro, quello che mangia più alghe è il siamensis ma solo da piccolo e poi da grande cresce fino a12 cm e qualcosa in più ed è molto poco tranquillo. Gli ancy maniano alghe poco e solo da piccoli, e fanno più cacca di quanto immagini. Gli oto poi hanno necessità di una copertura di alghe particolare e sono molto delicati. Nel complesso per la tua vasca ti consiglio gli ancy ma compra mangime specifico e nutrili con quello
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.