Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
|GIAK|, Maiden, TuKo, non vorrei sembrare malfidato, ma non vi sembra strano che qualcuno apra un post (con simili affermazioni) e dopo un paio di giorni di discussioni (solo fra noi) ancora non si sia fatto vivo per spiegare o controbattere??????????
Angelo551, in che senso???
che non risponda credo sia normale...
se la sua non è un idea rivoluzionaria (e allora ci vorrebero le prove ), giustamente, dopo che gliel'abbiamo sconsigliato in due topic, cosa potrebbe dirci....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
nel senso che ho avuto il sospetto che il topic fosse stato aperto solo per vedere le reazioni degli altri e farsi due risate alle nostre spalle....
ripeto, magari mi sono sbagliato (anzi lo spero....) e sono io che sono troppo sospettoso....
antonysur, non credo abbia problemi al pc... visto che ieri ha postato più di un post ( ho visto dal profilo )
lo so che sembra strano, ma secondo me voleva solo risparmiare corrente, o almeno pensava di farlo in questo modo...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."