Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rive Gauche, no cavoli non l'ho vista..adesso torno indietro e do n'occhiata..
chissa che deraponi e monoruota che fai con quel mezzo..
vorrei prendere anche io un motard per girare su strada, visto che la mia stradale l'ho passatta alla pista
la mia unica paura è che con quei giocattolini ci si ritrova a fare burn out o monoruota ovunque e i vigili si che son contenti..
dovevi scriverlo prima, troppo tardi! Magari con degli specchietti sani, riacquistava un po' di serietà..quella manopola della domino sembra quell che avevo sul garelli, dai!
Un complimento da un fast & furios come robbax (più furios che fast), io lo prenderei molto con le pinze..
Quote:
chissa che deraponi e monoruota che fai con quel mezzo..
non può..si spettina il casco e si apre il gilet..
Quote:
vorrei prendere anche io un motard per girare su strada, visto che la mia stradale l'ho passatta alla pista
esatto. anche io il 636 l'ho usato in pista, mentre questa ed il Vor, su strada sono missili...
Perry,
Quote:
quella manopola della domino sembra quell che avevo sul garelli
... belin, sei addirittura capace a "governare" un Garelli.... che uomo!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Riccardo2830, hai mai provato il K 530 six days??? in 4 se sbagli a dare gas te la metti per cappello.
comunque la moto piu esagerata che ho giudato è stata il Ktm 500 2 tempi 3 marce.... in mulattiera si staccavano i tasselli dei copertoni... una parola sola mostruosa.
Rive Gauche, ma i copertoni che monta la tua moto sono scritti sul libretto o sono fuori misura???
ciot.bg,
Non so se hai mai provato una Vor. Non stà in strada. Altro vero mostro era l'Honda CR 500 a 2 tempi...
Le gomme sono regolarmente scritte a libretto ed omologate...
ciot.bg, purtroppo mai avuto la fortuna fdi provare motard
Guarda, tutto dipende dall'uso che ne fai. Dalle mie parti co sono solo strade strette e piene di curve, per cui un motard è il massimo. Quando avevo il Kawasaki riuscivo a mettere a mala pena la seconda, e poi l'agilità... tutt'altra cosa.
Ovvio che se abiti in pianura, con stradoni dritti, oppure vai spesso un autostrada, beh allora con motard di rompi i maroni......