Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In effetti la sezione adatta sarebbe Eventi, solo che non è accessibile agli utenti normali (perché, poi?)...
Personalmente, il mio scopo su questo portale è imparare in materia di acquariologia, e svagarmi; al momento sto perpetrando il secondo.
non me ne volere neanche tu, ma se hai rimostranze da fare, falle ai moderatori, come da Regolamento.
Qui comunque si sta parlando fra amici, senza litigi e con molte faccine. Se non sei in grado di farlo, o semplicemente non ti interessa, non leggere e vai oltre.
Ti faccio inoltre notare che spesso, quando in questa sezione un thread ha cominciato a spostarsi su argomenti politici, è stato conseguentemente spostato in Eventi, come forse accadrà anche questa volta.
Avendo aperto il thread, ci tengo a precisare che non credo che esprimere soddisfazione per l'arresto di un criminale di guerra possa avere meno valore delle decine di stupidaggini che, fortunatamente, vengono scritte in questa sezione.
Nè credo che la cosa abbia valenza politica, salvo voler considerare politica l'arresto di un barbaro.
In effetti la sezione adatta sarebbe Eventi, solo che non è accessibile agli utenti normali (perché, poi?)...
Personalmente, il mio scopo su questo portale è imparare in materia di acquariologia, e svagarmi; al momento sto perpetrando il secondo.
oceanooo,
finchè i toni sono così ben vengano invece,..siamo tra amici..ed io con gli amici davanti ad una buona birra parlo anche di questo..
Errore dire
Quote:
questo è un forum di acquari ...
allora non bisognerebbe più scrivere niente al di fuori dell'acquariofilia..
Mi sembra che si stia scherzando su alcune cose, e commentando col cervello su altre..non vedo il problema invece..
Amico mio, stavolta sono assolutamente contrario a quello che hai scritto .. Ripeto..io non ho nessuno scopo se sono qui..
Caro amico ... non possiamo mica sempre essere daccordo.... anche se ciò non pregiudica l enorme stima che ho per te....
credo che converrai anche tu che parlare di queste cose non è come parlare di donne motori e dei tatauaggi .... se fosse cosi non sarebbe devifinito ... "sgradevole" dagli stessi amministratori e creatori del forum..
inoltre sarò io che sono scottato da questo argomento.. ma ne ho un pò paura... perchè ho frequentato paesi "caldi" nei periodi bui ed ho visto gente che le birre come ,giustamente dici tra amici, sono state usate poi come armi quando la politica per "sbaglio" è entrata nel discorso...
qui hai ragione ...scusami...
Originariamente inviata da condormannaro
Per il resto è tutta colpa di abra, come sempre
Saluti
qui hai troppo ragione
Nessuno, me compreso, ha detto che è come parlare di tatuaggi..ma, ripeto, mi pare che se le cose vengono fatte con la testa, non vedo il problema, come infatti continuo a non vederlo in questo topic..
L'intelligenza stà nel tenere toni pacati, come ad esempio nel dire che lookdown80, è un pirla, nonostante magari la si possa pensare diversamente..
Tanto, nell'eventualità cambiassero i toni, sarei il primo che se ne andrebbe..
Il mio primo intervento nei confronti del pirla sopracitato era evidentemente scherzoso, ed altrettanto scherzosamente ha risposto..
Neanche che qualsiasi topic in cui viiene nominata per scherzo la politica sia visto come "dagli all'untore" o crei panico eh...
Nessuno, me compreso, ha detto che è come parlare di tatuaggi..ma, ripeto, mi pare che se le cose vengono fatte con la testa, non vedo il problema, come infatti continuo a non vederlo in questo topic..
L'intelligenza stà nel tenere toni pacati, come ad esempio nel dire che lookdown80, è un pirla, nonostante magari la si possa pensare diversamente..
Tanto, nell'eventualità cambiassero i toni, sarei il primo che se ne andrebbe..
Il mio primo intervento nei confronti del pirla sopracitato era evidentemente scherzoso, ed altrettanto scherzosamente ha risposto..
Neanche che qualsiasi topic in cui viiene nominata per scherzo la politica sia visto come "dagli all'untore" o crei panico eh...
Bhe perry tu hai ragione ....sono io che sono anormale su questi argomenti...
chiedo scusa a tutti e al buon condormannaro
buna discussione.. -28