Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedi se trovi le vernici ad acqua... ma anche una buona epossidica cotta al forno è ottima (io la uso in azienda per verniciare le attrezzature per lavori
in nquesto caso sono forni veri !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
CIAO STEFANO ANCHIO AVEVO MIO ZIO CARROZZIERE CHIMAVA COSI CAMERA FORNO PERCHE AVEVA LA FORMA DI UN FORNO QUINDI CHIUSO ERMETICAMENTE .AGGIUNGO HO UN AMICO CAPO SETTORE IN FIAT (FG)E PER QUATO IO SO LE CASE AUTOBOBILISTE NON USANO UN PIANO DI COTTURA PER LE SCOCCHE COMUNQUE MI RISERVO DI CONFERMARLO DEVO CHIEDERE ALUI CIAO
Se la verniciatura del carrozziere va bene (qualunque sia il procedimento) andrei su quella altrimenti ci metto su una plastica adesiva nera ed è fatta.
Paolo, se INOX non conduce calore riconsidero alluminio anodizzato nero (se ne trovo un pezzo a misura), l'Estate scorsa con 3 T8 da 15 W sotto coperchio "straforato" in plastica (vasca 55 x 25 x 35) ho avuto seri problemi di surriscaldamento. Pensa con 4 T5 da 24W!!! Più calore esce dalla vasca meglio è.