Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 24-09-2008, 00:41   #21
korn
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a korn

Annunci Mercatino: 0
ahime i fallimenti son quasi sempre così
korn non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 06-10-2008, 17:38   #22
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

E dopo il danno (economico) ora ache la beffa (mediatica)...dopo 10 mesi di silenzio il sigor De Jong mi ha inviato una mail con il link al loro nuovo sito:

mondoacquario.com

se vi leggete l'editoriale di questo bel signore ci avverte che hanno chiuso bottega e son scappati con i nostri soldi, ci propinano un versione più economica (solo per loro perchè i soldi non te li rendano) ed agevolazioni per ripagarci del danno subito, senza lasciarci liberi di scegliere, con il denaro rubatoci hanno aperto un nuovo sito a pagamento in cui continueranno a vendere solo articoli in formato informatico...con buona pace degli abbonati vecchi e nuovi..."caro De Jong tutti questi salamelecchi non nascondano il fatto che sei un ladro che si è preso i miei soldi e quelli di molti abbonati e sei scappato...non mi frega niente di una rivista informatica, non ho pagato per quella ma per un cartaceo che mi arrivasse a casa...non parlare di professionalità e correttezza parole di cui, dopo 10 mesi di silenzio nonostante mail, telefonate e raccomandate del mio avvocato, non conosci assolutamente il significato"...questo il mio pensiero ed il succo della mail che gli ho già mandato...ognuno si regola come vuole ma io mai più comprerò niente da questo signore...un saluto arrabbiato federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 08:48   #23
pmattera
Avannotto

Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pmattera

Re: Primaris

Originariamente inviata da Perdu
ciao a tutti, sono un nuovo (questo è il mio primo post), vecchio (leggo da molto tempo questo forum) iscritto.

benchè giovane (31 anni), sono abbonato ad aquarium da ben 16 anni! anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento...e sorpresa sorpresa, da febbraio non ricevo più niente...marzo, aprile maggio...nisba...discus notiziario...idem...
niente risposte alle email, niente risposte al telefono...che cosa dovrei pensare? -05
Ciao,
forse ti posso svelare il piccolo mistero... qualche tempo fa (16/07) ho parlato con qualche persona che mi ha spiegato il mistero della scomparsa di alcune riviste come quelle della Primaris e Hydra (Lui sostiene di conoscere personalmente il capoccia di Hydra).

Secondo Lui ad esempio Hydra ha chiuso semplicemente perché non era abbastanza redditizio, difatti la "struttura" di Hydra si sono dati da fare (se ho capito bene) giornalismo sulla gastronomia ...

Per sintetizzare il discorso la chiusura delle testate e semplice un discorso di guadagno, non ci sono fallimento in corso.

SE puoi vantare dei crediti (serve una ricevuta che attesta l'avvenuta del pagamento) l'unica cosa che ti posso suggerire e che ti presenti in una caserma della Finanza o dei Carabinieri e fai una denuncia per "sottrazione" (non saprei il reato esatto da specificare). Io personalmente avendo trovato la ricevuta per un abbonamento triennale penso di farlo a settembre (dopo tutte le ferie).

Se riesci a trovare altri nelle tuo stesse condizioni l'ideale e andare o da un associazione per consumatori, oppure fare una denuncia insieme ad altre persone nelle tuo stesse condizioni e fare una bella "class action" che mi sembra adesso sia ammesso.

Ciao Paolo
pmattera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:55   #24
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Paolo hai tutte le ragioni del mondo ma il fatto è che non c'ho voglia per pochi euro di mettere in funzione un meccanismo del genere, si lo so che è proprio su questo che loro contano ma per 3 numeri di discus notiziario e 5 di acquarium credo che non valga prprio la pena. Considera che allo zoomarket a Bologna ho visto il signor De Jong e se sono riuscito a non andarglia dire qualche cosa di persona allora vuol dire che mi son rassegnato, un saluto Federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
primaris
Opzioni
Visualizzazione