Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao a tutti, sono un nuovo (questo è il mio primo post), vecchio (leggo da molto tempo questo forum) iscritto.
benchè giovane (31 anni), sono abbonato ad aquarium da ben 16 anni! anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento...e sorpresa sorpresa, da febbraio non ricevo più niente...marzo, aprile maggio...nisba...discus notiziario...idem...
niente risposte alle email, niente risposte al telefono...che cosa dovrei pensare? -05
cari ragazzi, ecco che la mia preoccupazione, il mio sospetto diventa realtà...
mi sembrava strano, la puntualità è sempre stata il massimo, le poche volte che ci sono stati problemi, ho trovato sempre gente disponibilissima...
invece ultimamente, ritardi folli, numeri che arrivano insieme...centralino che non risponde...insomma.
ma quello che mi chiedo io è, perchè non avvertire gli abbonati? in parole povere...e i miei 80€? che fine hanno fatto se davvero è fallita? ce li ho persi?
cari ragazzi, ecco che la mia preoccupazione, il mio sospetto diventa realtà...
mi sembrava strano, la puntualità è sempre stata il massimo, le poche volte che ci sono stati problemi, ho trovato sempre gente disponibilissima...
invece ultimamente, ritardi folli, numeri che arrivano insieme...centralino che non risponde...insomma.
ma quello che mi chiedo io è, perchè non avvertire gli abbonati? in parole povere...e i miei 80€? che fine hanno fatto se davvero è fallita? ce li ho persi?
io lavoro nel campo dei fallimenti ecc.......... e posso assicurarti che se veramente è fallita CI siamo giocati 80€ in parecchi!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Anche io stessa situazione, ho scritto, telefonato e messo post in giro (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182507) per avere notizie ma credo che ormai sia tardi...luca se mi fai sapere anche a me ti sarei grato...se poi vogliamo fare qualche azione insieme io sono a disposizione (abbonato solo a discus notiziario arrivati 1 numero su 4) anche se la cifra è irrisoria...intanto preparo letterina da parte della moglie avvocato. Saluti
Anche io stessa situazione, ho scritto, telefonato e messo post in giro (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182507) per avere notizie ma credo che ormai sia tardi...luca se mi fai sapere anche a me ti sarei grato...se poi vogliamo fare qualche azione insieme io sono a disposizione (abbonato solo a discus notiziario arrivati 1 numero su 4) anche se la cifra è irrisoria...intanto preparo letterina da parte della moglie avvocato. Saluti
bhe, almeno tu hai ricevuto un numero! io manco quello! quindi per me si tratta di aver preso i soldi e averli buttati!
non è tanto la cifra, che non manda in rovina nessuno, ma l'atteggiamento! non rispondere al telefono, non rispondere alle email...non mettere annunci sul sito...ma che razza di comportamento è? -05