|
Originariamente inviata da robbax
|
|
Quote:
|
Io la pompa di sx l'ho che spara verso il vetro anteriore, quella di dx verso il vetro posteriore, sono alternate con 2 timer....
|
quindi vanno una per volta...
1 ripeto che è poco...come e fai andare tu sono ancora meno
2 mettendole in quel modo il movimento ti crea un "girotondo" e l'acqua va sempre nello stesso verso accumulando così detrito in determinate zone...
io cambierei pompe e tipo di disposizione...
metti almeno 2 tunze 6045 contrapposte...io le farei andare sempre..poi magari ne fai spegnere una la notte...cerca un modo per il ricircolo di aria nel coperchio se non vuoi toglierlo
|
Dunque,innanzitutto grazie per le risposte,
per il coperchio è già traforato e munito di una ventola che spara fuori l'aria calda.
Per le pompe, a questo punto, prima di cambiarle (sono nuove) magari le imposto fisse per 9 ore e poi le alterno magari la notte...che dici ?
Per la disposizione mi sapresti consigliare il verso migliore ed a che profondità? io quella di sx l'ho immersa completamente fino a metà altezza vetro, rivolta che guarda il basso e spara verso il vetro frontale. Quella di dx si maniene più in alto (alcune volte pesca un vorticello e spara un pò di ossiggeno...mi fa piacere) ed è rivolta vero il centro del vetro posteriore, ma guarda di pochissimo verso il basso.....