Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah si mi sono dimenticato di precisare.... fuori sul balcone da ormai un anno, in estate l'acqua raggiunge temperature incredibili, penso sopra ai 40 gradi e in inverno scenderà a pochi gradi forse anche a zero... è interessante vedere come le diverse piante si sviluppino a scapito delle altre, in estate cresce molto di più la glosso, in inverno il lilaoepsis e nelle mezze stagioni la rotala.
Ormai il fondo è finito e non so se integrarlo con pasticche varie o rifarlo...
Vale purtroppo non ce ne sono rivenditori ADA
(forse nemmeno sanno che marca è hehe)
Hai l'avatar di NaNa, sei un'amante dei manga anche
Ne ho un sacco a casa, comunque grazie dell' mp se mi dovesse servire mi faccio vivo
Io direi che è un biotopo niente male, permette anche di analizzare il comportamento delle piante se vivono in maniera naturale
Non rifarlo, integralo con le pastiglie, altrimenti sconvolgeresti il tutto
Copmunque davvero bellissimo