Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
p.s. cmq questa vasca la devo ancora allestire(adesso sono indeciso per il filtro)perciò posso fare tutto..prevenire è meglio che curare,se ce và la torba la metto
beh la torba è l'unico modo oltre la co2.. senti ma sono di allevamento?o wild?
comunque ti servirebbe anche un impianto di osmosi e parecchie taniche per metterla da parte
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
allora si
pero' certo che te ne fai d viaggetti per questo stupendo pesciotto eh?!
dei miei amici sono andati ad discus day in puglia nel settembre scorso e in alcune foto ho potuto vedere che in una vasca ce ne era uno d questi in mostra...
Ciao
800l per un Arowana sono decisamente troppo pochi!!!Finche è piccolino vanno bene,ma poi cresce,e poi...?!?Per i Astronotus va bene,metti ancora dei Geophagus,dei Mesonauta,dei Myleus o Metynnis,ci sono tante altre specie medio-grandi molto belle.Ma un Arowana che diventa più di un metro ha bisogno di una vasca almeno 3m per 1m!