Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai ragione nps, ma il fatto è che di "sale" se n'è parlato, scritto e discusso (anche litigato) non poco in passato.....
Lo so...
e allora la prossima volta,voi che siete assidui,consigliate all'utente che posta di usare la funzione "cerca".....
e di sicuro anche questo post contiene info interessanti e qualificate.
Ragazzi,per certe discussioni esistono gli mp o il messenger.
Non sporchiamo post interessanti
Uhmmm
questa non l'ho proprio capita.....
Semplice:ti ho dato ragione....Certo,un richiamo un pò troppo "ligio",che io forse avrei evitato visto che il 3D era esaurito e come detto da Andrea ampiamente ripetitivo.Oltretutto siamo 3 utenti a scrivere visto il periodo feriale....Comunque per carità,hai tutto il diritto di farlo,quindi
Oltretutto siamo 3 utenti a scrivere visto il periodo feriale....Comunque per carità,hai tutto il diritto di farlo,quindi
Questo forum non è un luogo di messaggistica istantanea,vi ricordo che i topic possono essere consultati anche a distanza di mesi,quindi più sono "puliti" e meglio è(e voi diverse volte siete andati in ot)....non modero spesso,ma seguo la sezione con molto interesse,e certe divagazioni mi danno veramente fastidio.
Quote:
ok, la prossima volta si farà così, anche se di solito sono i Moderatori a suggerire la funzine "cerca" oppure direttamente i link di riferimento...
Quote:
Oltretutto siamo 3 utenti a scrivere visto il periodo feriale
I moderatori della sezione sono in ferie e dunque non hanno avuto la possibilità di intervenire per tempo,quindi l'ho fatto io.
Discorso chiuso.