Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce ne sono 5...conscio che poi almeno uno dovrò toglierlo....sono 210 litri netti e ameno che gli altri non si stabilizzino attorno ai 10 cm invece che i classici 15 so che uno lo dovrò togliere....
Cmq, io mi fido di voi :D in fondo fino ad ora mi avete tutti dato na bella mano...e capire da cosa sembra in ritardo di crescita potrebbe aiutarmi in futuro :D
Grazie per la spiegazione :) come avrete capito sono uno a cui piace avere spiegazioni :) eheheh
Cmq sembra davvero sottomesso...si abituerà spero....gli altri piano piano si sono abituati e hanno trovato i loro spazi....
Domanda: ma una volta cresciuti, ste scaramucce diminuiranno?
no, dal punto di vista del fascino no, meglio i discus....
Hmm mi sta venendo una idea malsana....lo pterophyllum Aequifasciata :D
Immaginatevi un discus con le pinne di uno scalare e la sua facilità di allevamento, ma con i colori dei discus :D bwahwahah
eh...gli altum....li ho visti in un negozio qui a roma, anzi in due. In uno non sono in vendita e sono bellissimi. In un altro sono meno belli ma costano troppo -.-'
Quoto, gli altum sono forse pure più belli dei discus....