Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Me lo sogno o hai postato le stesse foto anche in un'altra discussione? Ho come un déjà vu... , ma di che zona sei? Fossi vicino a me a quella cifra ti davo due pescetti dei miei sicuramente migliori di quelli che hai preso
Si certo...avevo già postato...Al momento qui in giro, e per quei prezzi, non ho trovato di meglio...oltre al fatto che sono alle prime armi con questi pesci...
Nessuno dice che li devi buttare... semplicemente sono discus di qualità bassa ma non è che dobbiamo avere in vasca solo pesci da concorso. E' giusto che tu sappia la verità in modo che non ti faccia più "fregare" dal negoziante.