Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dellacqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ascolta fai i test e se devi reintegrare calcio e kh usa altri prodotti meno rischiosi e dove triboli meno
il foro vā fatto a circa 2 cm dal fondo della bottiglia di plastica.
TIPO?
vedi dove segna il mio dito???????????????,lė cč una funzione bellissima che sicuramente non hai mai provato si chiama "cerca" digita "mantenere kh e calcio" e vedrai che magia
il fatto che e o un sonno pazzesco e un marditesta o le lenti a contatto e me le sono levate tutta la giornata che le avevo messe..cmq o trovato le ricette di lele ..piu o meno e la cosa che facevo io ..cosa e che cambia con quello che facevo io? leggi! http://www.acquaportal.it/nanoportal...le/default.asp
rompė2,direi che č tutto un insieme di fattori che oggi ti rincoglioniscono il calcio cloruro č nettamente diverso dal idrossido di calcio.
io leggo e tų???