![]() |
reef trace elements chi la provatO?
dall acquarium sistems ...come e ?io lo sto usando e mi trovo bene.....
|
rompě2, e cosa noti x dire che ti trovi bene????
|
per ora ce il zoanthus che sta espandendo la radice cioe la base nella roccia .....briareum gia cia 2 polipči in piu e i polipi sono piu estroflessi ;-) non so se questi si possono chiamare dei sviluppi...cmq cosa che prima che l usassi non facevano #24 p.s mi devi inviare le foto del tuo acquario
|
rompě2, e dimmi un pň che cambi di acqua fai??? come alimenti la vasca???
due polipi ti fanno pensare che sia quello che ha effetto??? |
10l ogni settimana con sale crystal sea #21 integro ogni settimana ref trace elements kh plus di tetra e idrossido di calcio mezzo chucchiaino piccolo 1 giorno si e 1 no....si mi fanno pensare che e 1 buon prodotto....cmq me le mandi le foto della tua vasca in mp ?si o no!?
|
ma l'idrossido di calcio non si usa x fare la kalk lo butti in vasca tů ???? #24
le foto appena ho tempo te le mando sempre se non me le chiedi tutte le volte ;-) fai cambi regolari come stai facendo e nulla + risparmi e hai gli stessi effetti.IMHO |
Quote:
|
metodo abra :-D :-D
sprattutto lps, 4 sps, alcuni molli,3 tridacne ecc ecc 13 pesci questo č quanto ;-) occhio con l'idrossido in acqua non vŕ molto bene. |
xke non va bene l idrossido?o avuto crscita abbondante di alghe calcaree rosa #24
|
idrossido in vasca ???? ma no,si sara' sbagliato #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |