Ciao a tutti!!! Eccoci con la foto della vasca messa "in moto" 2 settimane fa circa... E qualche domanda, non stavo nella pelle e ci ho messo dentro qualche pesciolino, pochi, e tali resteranno, 5 hasemanie, 2 corydoras, una coppia di panduro e 3 otocinclus...
galleggia una porzione di riccia e sulla destra in alto si può vedere un pothos che sta crescendo giorno dopo giorno, la vasca è 60x30x30(colonna d'acqua) e l'illuminazione è gestita da due neon T8 da 15w, ho messo l'anidride carbonica con bombola usa e getta askoll, regolandola a 6 bolle al minuto 24/7... ho qualche problema col riscaldatore, non so se ho sbagliato la sua posizione ma anche regolato a 29 gradi il termometro segna al max 25 gradi, a cosa è dovuto? il riscaldatore è da 50W, sono pochi? anche la spray bar... è giusta così o dovrei metterla sul lato corto della vasca? da mangiare do a rotazione i fiocchi, le pastigliette piccole da ciclidi nani, i chironomi congelati e proprio ogni tanto le pastiglie da fondo... le hasemanie sono voracissime.
Sono avido di consigli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)