Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... io l'ho messa in quanto con tutte le piante che ho l'acqua a sinistra della vasca era ferma ... e nn mi piaceva affatto ... tutto qui ... il fondo nn serve si muova... o meglio se si muove la superficie si muove anche la parte bassa della vasca ... forse sei tu che nn te ne accorgi..
già anche io l'avevo messa per un periodo fino a che non ho spostato l'uscita e l'entrata del filtro
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
allora...
nell'angolo in fondo a sinistra della vasca ho l'entrata che butta sul vetro frontale lungo e a destra nell'angolino in fondo ho l'uscita. fa un bel giro
in fondo a destra dopo il semaforo
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.