Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
io quel reattore non lo mai usato sicuramente farà il suo lavoro in 120l ... con 50 60 € puoi fartene uno tu ...il risultato è garantito in entrambi i casi , valuta tu se preferisci prenderne uno già fatto oppure impegnarti nel costruirtene uno ...io ovviamente ti darei una mano
Appena rientrato dalle ferie, dopo un mese la vasca non è in condizione critiche ma quasi..ora mi aspettano un bel po' di ore di lavoro
Che è successo?
pompa dello skimmer bloccata e livello in sump molto più alto...ora ho già dato una bella pulita e sistemata. domani mattina test e cambio del 20%. penso che un bel cambio ci voglia dopo 3 settimane, che dite?
tutto sommato non male...oggi dopo pranzo finisco di sistemare...magari in settimana si potrebbe prendere qualche talea nuova e/o aggiungere la sabbia...tu che dici? proviamo a mettere il fondo?