Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
lo so ke il muschio in foto appiattisce ma dal vivo da una continuità ed una naturalezza incredibile...la vasca era pensata sl con calli ma nn la trovai e presi l utri, poi grazie a massi l'ho aggiunta...ormai ha fatto il suo tempo..qui a sr la temp è gia 33° tra poco tutto morirà quindi smonto e mando a chi sa chi ....spero di migliorare nella prossima ...sempre che non passi al lato salato dell'acquariofilia ;
si certo 50 litri blackwater + cubo reef
piu un'altra vasca e mia madre mi butta fuori....
ho in mente una cosetta...vediamo che ci esce dopo l'estate.. un cubo di 80 litri con hql dove fare un biotopo plantofilo...devo studiarmelo bene....
volevo informarvi sul primo risultato...
13° all acuavida aquascaping contest 2009 categoria mini vasche fino a 60 litri ° nella classifica generale http://aac.acuavida.com/aac09_wr.pdf