Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Non saprei dove puoi averlo letto qui...però ti assicuro che a me in questo forum hanno sempre detto che sono necessari almeno 50l. a pesce (anche i sarasa crescono molto).
Sicuramente 2 esemplari nel tuo litraggio possono andare, per i cobitis, come ti ho già detto, non li conosco quindi non saprei dirti.
Non saprei dove puoi averlo letto qui...però ti assicuro che a me in questo forum hanno sempre detto che sono necessari almeno 50l. a pesce (anche i sarasa crescono molto).
Sicuramente 2 esemplari nel tuo litraggio possono andare, per i cobitis, come ti ho già detto, non li conosco quindi non saprei dirti.
Ok, grazie.
ORA, C'E' QUALC'UNO CHE MI SA DIRE DELLE INFO SUI COBITIS BIWAE QUI O NO? Non volgio rischiare di mettere una specie dentro a una vasca senza saperne niente.
E' TOP SECRET anche quello......... scusa, niente di personale, ma tanti della mia zona vogliono 'sti pesci e se do solo un indizio..... PUF! Spariti! Molti della mia zona seguono questi forum
Sinceramente non so nemmeno cosa siano sti cobits biwae...
Ma sui litri per i rossi hanno ragione tutti quelli che ti hanno scritto fin'ora. Non fa molta differenza se è Sarasa, Cometa o Normale, ma 20L a pesce sono pochissimi (e dovresti saperlo data la vaschetta che hai gestito fin'ora).
Ciao
Sinceramente non so nemmeno cosa siano sti cobits biwae...
Ma sui litri per i rossi hanno ragione tutti quelli che ti hanno scritto fin'ora. Non fa molta differenza se è Sarasa, Cometa o Normale, ma 20L a pesce sono pochissimi (e dovresti saperlo data la vaschetta che hai gestito fin'ora).
Ciao
veramente non hanno avuto problemi di muovimento fino ad ora, ma se dite che ci vuole tale spazio, tale spazio gli darò. Ciao
Non è il movimento il problema. Sono la crescita normale, la giusta ossigenazione, l'inquinamento dell'acqua e tanti altri i problemi che puoi avere se hai pochi litri. Sono contento che ti sia convinto, vedrai: quando saranno delle belle bestie da 20 cm te ne renderai conto
Ti daranno tante soddisfazioni!
ciao