Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ok grazie!volevo saperlo perchè a mio cugino il negoziante gli ha rifilato un liquido con dei batteri alla modica cifra di 15 euro,come un kg di rocce vive...
ok grazie!volevo saperlo perchè a mio cugino il negoziante gli ha rifilato un liquido con dei batteri alla modica cifra di 15 euro,come un kg di rocce vive...
il fatto è che le stelle marine che già ho nell'acquario non ce le ho messe io,erano nelle rocce che ho comprato...cosa potrebbe vivere tranquillamente in questo ambiente?non vorrei metterci qlc che alla fine potrebbe soffrire!consiglietemi voi che ne sapete certo più di me!se vi scrivo è proprio per imparare le cose che ancora non so e voi mi state aiutando molto!grazie
no,queste non sono rosse,si confondono con le rocce,non so dirti di preciso di che colore sono...quindi aldilà dei pesci che non metterò di certo,in un nanoreef così piccolo potrei metterci solo lumache?
ah,ok!poi se ti viene in mente qualche altra cosa fammela sapere,così mi documento bene prima di metterci cose sbagliate ed incappare in errori che potrebbero compromettere il mio micro ambiente