|
Originariamente inviata da Rama
|
scricciolo, ma il tuo vascone lo tieni?
Non ti becco mai su msn per far due chiacchiere, comunque spero che la ripartenza sia quanto più imminente possibile.
|
Rama si, tengo tutto.
Ho intenzione, visto che già lo avevo in mente, di cambiare plafoniera. Magari passare a 2 Lumenarc anche se Malpe diceva che vedeva bene sulla mia vasca 3 plafo singole da 250..... bhè vedremo cosa passa il mercatino
Il resto comunque rimane li dov'è.
Ieri sera alcuni avvoltoi sono passati a svuotarmi casa.
Ormai mi è rimasto solo un Hexatenia, una bavosa e 4 o 5 lysmata. Non appena trovano casa stacco
Ne approfitto per chiedere una cosa:
Ci sono accorgimenti particolari che devo tener conto quando dovrò riempire nuovamente l'acquario dopo un periodo piu o meno lungo in cui la vasca è rimasta completamente a secco?
Pensavo, in poche parole, il silicone o i passaperete o qualcos'altro, dopo che rimangono a secco, non si rovinano vero?
Cosa mi consigli per disinfettare al meglio l'acquario con tutta la parte tecnica? Se faccio girare tutto con acqua e qualche litro di acido muriatico, rovino qualcosa?
Rama su msn, ci sono quasi ogni sera, di solito tra le 21 e le 24, prima o poi ci beccheremo, ne sono certo.