AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Auguri ad un amico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94140)

Lucafort 07-08-2007 22:01

Auguri ad un amico

La mia storia è semplice, sono entrato in questo mondo da poco, ma sufficiente per conoscere e rincontrare alcuni amici (Algranati con cui ho lavorato assieme) e che non sapevo della sua pazzia :-D :-D :-D , perry, che purtroppo sembra la mia ultima, o quasi, ancora di salvezza #23 #23 #23, ma soprattutto Carlo (scricciolo), il quale ha dovuto prendere una decisione sicuramente sofferta, cioè quella di smettere (almeno temporaneamente spero) con questo hobby :-( :-( :-( a lui và tutta la mia comprensione e sopprattutto la mia stima in quanto mi auguro che al più presto possa riprendersi le sue talee e la sua tridacna.... :-)) :-))
GRAZIE Carlo e arrivederci a presto tra noi... :-)) :-))
P.S. ovviamente non perdiamoci di vista ;-)
Ciao Luca :-))

Perry 07-08-2007 22:22

Mi sono venute circa 56 battute a riguardo,con Carlo è impossibile non farlo.. :-D
Mi spiace innanzitutto xchè Carlo è di una disponibilità esagerata,poi anche xchè la sua vasca è e rimane una delle più belle come misure,disposizione refugium ecc..è il manico che manca.. :-D
Ce l'ho messa tutta x cercare di salvarla,ma purtroppo l'unica è ricominciare. Sono sicuro che gli errori commessi (quello "finale" non per colpa sua)non saranno ricommessi,anzi,saranno serviti x evitare certe cose in futuro.Se poi continuerà a mettere le sue mani pelose in vasca sarà preso a calci nel culo.
Non è mai bello quando uno smette,soprattutto se poi ha un night a 30 metri da casa..ma grazie a questo potrà comunque contare su una visita molto assidua degli amici :-D :-D

Lucafort 07-08-2007 22:32

Perry, Poi ci si lamenta se il nostro è un hobby costoso.... per forza tu hai speso più soldi al night che per la vasca :-D :-D :-D :-D
Carlo forever

Perry 07-08-2007 22:36

Lucafort,
:-D no no..nel momento in cui dovessi pagare x fare certe cose, non sarebbe più bello ;-). Io passo piano davanti..chissà mai che non mi fermano e pagano loro. :-D Ma x tenere alto il nome dell'Italia lo faccio pure gratis..

Lucafort 07-08-2007 22:42

Perry, si si, aspetta e spera, in quel sito, o cacci il bigliettone, o vai di ma..ne, ma la mamma non ti ha mai detto niente :-D :-D
va bene che il Franco è in calo, ma non fino a questo punto #18 #18 #18

Cenere 08-08-2007 08:37

Secondo me e' stato Perry, a sabotare la vasca per
poter dire che la sua e' piu' bella :-D

+Carletto+ 08-08-2007 12:03

Ragazzi siete fuori.... -20 -20 mi fate commuovere

comunque grazie per il sostegno. Le ho provate tutte e voi lo sapete.
Ricominciare tutto da capo è stata una delle scelte piu dure che abbia preso.

Marco, Luca grazie di cuore a voi per avermi sopportato in quest'anno di incubi.

Luca stai tranquillo che non ti perdo di vista... Ti tresserò parecchio visto che in qualche modo il mio acquario vive grazie a te.

Arrivederci spero presto, con la prossima vasca -28

Perry 08-08-2007 12:22

cenere,
no no, il mio è sempre stato più bello, infatti le talee le ho lasciate quasi tutte a lucafort :-))
Guarda che ti aspetto!!

Rama 08-08-2007 12:24

scricciolo, nooo... non mi dire che davvero molli... -20 -20 -20

Cenere 08-08-2007 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Perry
cenere,
Guarda che ti aspetto!!

Adesso passi alle minacce??? :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.