Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
sjoplin,questo è parlare antonic83, se non compili il profilo come si fà ad aiutarti???????dicci come è fatto l'acquario che skimmer hai che pompe se hai sabbia ecc ecc,la luce che hai è POCA troppo x tenere l'anemone e ti stà morendo oltre hai valori se non fati con test affidabili.
io ho una vasca 100x30x40 e una plafo con più di 4 neon non ci stanno come supporto per appoggiarli.
non sò la tua quanto sia larga.
secondo me per stare bene con l'anemone che hai la plafo con 4T5 va bene
Sti valori che dici che vanno bene perchè non li posti che ci diamo un'occhiata??...la luce non basta, se vuoi evitare problemi prendi una plafo con 4 T5..il movimento potrebbe andare ma serve sapere le dimensioni della vasca..le anemoni devono avere una buona corrente..resta il fatto che è normale a volte che sgonfino i polipi non è per forza sintomo di malessere..
6 pesci in 100 litri sono tantini con lo "skimmer" che hai.....
KH 9 Ph 8,2 calcio 420
le dimensioni sono 100 30 40 circa 100 litri