Ciao ragazzi, grazie a tutti dei pareri.. Ancora buio purtroppo.. Non li ho ancora resi al negozionte perchè vorrei prima avere un po' di chiarezza e la certezza che siano anomali.. Anche se da quello che avete espresso mi sembra concordiate tutti con me, non hanno una forma consona!!
PinkBetta, sì, anche a parer mio sono cardinali, ma chissà cosa avranno!
Juventino, erano così già appena acquistati

Non penso che sia in relazione ad un eccessiva alimentazione, anzi! Credo che tutto avessero fatto tranne che mangiare in abbondanza perchè quando ho dato loro qualcosa lo hanno letteralmente divorato! Mai vista tanta voracità!! E' proprio da questo che avevo ipotizzato una alimentazione insufficiente. Invece ora, a distanza di qualche tempo, ben alimentati, non filano proprio nulla che cada in vasca se non di loro estremo gradimento. Sono certa che se invece prima avessi messo una mano in vasca avrebbero attaccato anche quella!!
Non so se sia idropisia, ma i pesci, ad esclusione del loro aspetto, non sembrano avere nulla che non vada e non presentano sintomi.. Poveretti xò, quanto sono bruttini! Ed anche un po' trasparenti
Attendiamo pareri allora!