Spero che qualcuno possa aiutarmi!! Ho preso dei cardinali che hanno una forma stranissima, purtroppo me ne sono resa conto solo una volta osservati a casa xkè la vaschetta del negozio era in alto e non permetteva di distinguere bene!! Come colorazione ci siamo ma non hanno forma a "siluro" come tutti quelli che ho visto, sembrano
romboidali -05 , come se avessero la pancia a punta, e la testa molto molto piccola, quasi schiacciata, insomma davvero strani. Non so se siano di allevamento o di cattura, se fossero d'allevamento potrebbe essere un difetto dovuto agli incroci fra consanguinei? Ho notato che avevano poi una fame spaventosa (attaccavano persino le pasticche vegetali dei cory!!!), magari potrebbe essere una alimentazione insufficiente a procurargli questa strana conformazione? Ora la sparo sicuramente grossa: e se fossero frutto di incroci con neon? Chissà xkè me li ricordano molto, con quelle code che vanno ad assottigliarsi verso l'estremità, e non a "salcicciotto" come tutti i miei bei cardinali..
Che dite, li rendo al negoziante? Così non mi piacciono proprio..

Non ho la macchinetta fotografica a disposizione purtroppo..
Please, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?? Scusate ma mi sono costati un okkio della testa e proprio non mi va di tenermeli così brutti..