Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ma che dimensioni ha la tua vasca?...riguardo alla scelta dei neon(già ti ho risp nell altro topic),indubbiamente monterei ATI...in caso volessi allevare maggiormente sps ti consiglio 5 aquabluspezial e 1 bluplus...invece se devi allevare un ''misto''(sps,molli,lps) ti consiglio 4 aquabluspezial e 2 bluplus
andre reef la mia vasca è 100x40x45 e vorrei allevare un pò di tutto (sps,molli,lps) quindi seguendo il tuo consiglio dovrei usare 4 aquabluspezial e 2 blu.
ha delle misure un pò cazzute...intendo soprattutto la profondità(40 cm),sono davvero pochi,devi riuscire a fare una bella rocciata e non un burrone come capita spesso a molta gente...ma la vasca ha la sump?...scrivimi qualcosa di più che ti do qualche consiglio...
ciao
ragzzi visto che è la sezione saper comprare marino.......
la plafo aquaristica c'è l'ha un negozio dalle mie parti....gli appoggi della plafo a bordovasca sono arrugginiti.....credo per colpa dei fori delle viti di fissaggio che non sono verniciati....non voglio dire che non sia un buon prodotto perchè non lo so,riporto solo quello che ho visto......cioè appoggi totalmente corrosi dalla ruggine.....magari se la acquistate cercate di verniciare quei fori altrimenti la ruggine una volta partita si insinua sotto la vernice........poi magari la colpa è di quelli del negozio che hanno quella vasca totalmente abbamdonata a se stessa ....però quando l'ho vista mi è preso un colpo...
Benny, io l'ho presa a maggio da hydosfera a levanella(arezzo...credo)arrivata in 2 settimane.....insieme a una powermodul ordinata insieme...
anche il seabox le dovrebbe evere velocemente.