AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   plafoniera ati sunpower 6x39 t5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92235)

blahsephi 12-07-2007 20:30

plafoniera ati sunpower 6x39 t5

Ciao, sarei intenzionato ad acquistare una plafo della ati modello sunpower 6x39 t5 ma il mio negoziante mi ha detto che nn può garantirmi nulla x quanto riguarda la ricambistica.
Essendo un prodotto tedesco sono rimasto un pò perplesso in quanto credo che nn dovrebbe essere poi tanto difficile trovare i pezzi di ricambio nel caso ci fossero problemi nel tempo.
aspetto un vostro consiglio in merito e magari anche dei suggerimenti su plafo alternative da acquistare.
Grazie

andre reef 17-07-2007 12:36

ti consiglio una sfiligoi da 6x39w o meglio ancora una AQLITON da 6x39w,questa plafo è veramente rifinita bene e ha dei riflettori spaventosi ;-)

franklin 18-07-2007 00:09

l'aquiliton è quella dell'acquaristica?
se si non c'è paragone di resa tra questa è la sunpower.....ma non c'è proprio paragone!

maestro2 23-07-2007 18:41

Scusate ma questa aqliton dove si puo' trovare?Grazie

andre reef 23-07-2007 19:00

dovresti guardare sul sito dell'aquaristica...e cercare i rivenditori
www.aquaristica.it

maestro2 23-07-2007 21:27

Ti ringrazio adesso provo a guardare.

maestro2 23-07-2007 21:32

Scusate se disturbo ancora ma le ati non dovevano essere le migliori o sbaglio?

andre reef 23-07-2007 21:58

...giusto per farti capire ATI=ferrari
AQLITON=porsche
non so se hai inteso questo paragone...è un pò una ******* :-D ,ma quello che ti voglio far capire che sono tutti e due ottimi prodotti,in prima fila senza alcun dubbio metterei le ATI,ma a causa dei ritardi di consegna e della difficoltà a reperirne i componenti o le stesse plafoniere,puoi valutare anche altri prodotti ugualmente ottimi...Riguardo i neon ti dico senza ombra di dubbio che gli ATI non hanno paragoni con altri,ma per la plafo ci penserei un attimino...

blahsephi 23-07-2007 23:18

andre reef sto provando a fare una ricerca riguardo la plafoniera aqliton 6x39 t5 ma nn riesco a trovare nulla al di là di una 4x24 t5.se hai qualke link me lo manderesti x favore e poi da quello ke ho potuto capire nn approvi pienamente la plafoniera della ati quindi magari dammi qualke consiglio :D

andre reef 24-07-2007 16:24

Forse mi sono spiegato male io...
Se dovessi aver di fronte a me una plafo ATI e una AQLITON a occhi chiusi prenderei la ATI...ma a causa di tutti i ritardi e i lunghissimi tempi di attesa che hanno li approvigionamenti di questo marchio(ATI),io valuterei altre plafoniere...come ad esempio un'AQLITON oppure una SFILIGOI oppure una KORALLENZUCHT....lascia perdere le JALLI e la AQUALIGHT che per me non sono un granchè....
vai su QUESTO SITO WWW.SEABOXAQUARIUM.IT li trovi sia le ATI che le KORALLENZUCHT,e alcuni modelli li ha già disponibili...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.