![]() |
plafoniera ati sunpower 6x39 t5
Ciao, sarei intenzionato ad acquistare una plafo della ati modello sunpower 6x39 t5 ma il mio negoziante mi ha detto che nn può garantirmi nulla x quanto riguarda la ricambistica.
Essendo un prodotto tedesco sono rimasto un pò perplesso in quanto credo che nn dovrebbe essere poi tanto difficile trovare i pezzi di ricambio nel caso ci fossero problemi nel tempo. aspetto un vostro consiglio in merito e magari anche dei suggerimenti su plafo alternative da acquistare. Grazie |
ti consiglio una sfiligoi da 6x39w o meglio ancora una AQLITON da 6x39w,questa plafo è veramente rifinita bene e ha dei riflettori spaventosi ;-)
|
l'aquiliton è quella dell'acquaristica?
se si non c'è paragone di resa tra questa è la sunpower.....ma non c'è proprio paragone! |
Scusate ma questa aqliton dove si puo' trovare?Grazie
|
dovresti guardare sul sito dell'aquaristica...e cercare i rivenditori
www.aquaristica.it |
Ti ringrazio adesso provo a guardare.
|
Scusate se disturbo ancora ma le ati non dovevano essere le migliori o sbaglio?
|
...giusto per farti capire ATI=ferrari
AQLITON=porsche non so se hai inteso questo paragone...è un pò una ******* :-D ,ma quello che ti voglio far capire che sono tutti e due ottimi prodotti,in prima fila senza alcun dubbio metterei le ATI,ma a causa dei ritardi di consegna e della difficoltà a reperirne i componenti o le stesse plafoniere,puoi valutare anche altri prodotti ugualmente ottimi...Riguardo i neon ti dico senza ombra di dubbio che gli ATI non hanno paragoni con altri,ma per la plafo ci penserei un attimino... |
andre reef sto provando a fare una ricerca riguardo la plafoniera aqliton 6x39 t5 ma nn riesco a trovare nulla al di là di una 4x24 t5.se hai qualke link me lo manderesti x favore e poi da quello ke ho potuto capire nn approvi pienamente la plafoniera della ati quindi magari dammi qualke consiglio :D
|
Forse mi sono spiegato male io...
Se dovessi aver di fronte a me una plafo ATI e una AQLITON a occhi chiusi prenderei la ATI...ma a causa di tutti i ritardi e i lunghissimi tempi di attesa che hanno li approvigionamenti di questo marchio(ATI),io valuterei altre plafoniere...come ad esempio un'AQLITON oppure una SFILIGOI oppure una KORALLENZUCHT....lascia perdere le JALLI e la AQUALIGHT che per me non sono un granchè.... vai su QUESTO SITO WWW.SEABOXAQUARIUM.IT li trovi sia le ATI che le KORALLENZUCHT,e alcuni modelli li ha già disponibili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |