miiii che confusioooone... io sono un eterno insicuro sulla vasca, ma anche tu...
|
Originariamente inviata da eu72
|
anche se stefano mi ha consigliato non piu di 8 cm.per la mia vasca perchè è bassa se non ho capito male!(55cm)
|
premesso che i consigli di Stefano valgono 10 e i miei -5

, fammi capire, la tua vasca è alta 55 cm e pensi che sia bassa???? non ricordo se ne abbiamo già parlato o meno, ma 55cm sono una bella altezza altro che, un bel dsb lo puoi fare tranquillamente, poi ovviamente la scelta è tua...
|
|
vuoi che prenda la sabbia sintetica?se dici che è buona tutto sommato allora prendo quella,se no vado al mare e stò attento a prenderla dove è piu pulita! -28d#
|
attento che io non voglio niente, i miei sono semplici suggerimenti/considerazioni... la sabbia naturale, specialmente se viva, è sempre la scelta migliore, solo che devi prendere alcune accortezze, cercare un posto di sabbia bella fine, prenderla magari non di sabato o domenica o durante le ore di maggiore afflusso dei bagnanti, ecc... ecc...
|
|
ps.salinità oggi 16 7 2007 ore 18 20 ....1027/1028!è ok?
|
attento che quella che hai indicato è la densità, non la salinità e detta così non vuol dire niente, dovresti anche specificare a che temperatura l'hai misurata( la densità dipende dalla temp, mentre la salinità è un valore assoluto ), 1027 possono andare bene ad una certa temp ed essere un valore completamente sballato ad un'altra.