Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Norton antivirus è acqua fresca con i virus, utilizza AVAST.
Lo trovi sul suo sito gratuitamente, devi solo registrarti (magari a nome Pippo, pluto e topolino, come me) e scaricarlo. Ogni tot. mesi (mi pare 4 mesi) scade e devi ripetere l'operazione. Questo antivirus si aggiorna praticamente ogni volta che ti colleghi, e trova praticamente tutto quello che non trovano gli altri.
Io ogni settimana faccio una scansione con Avast, una con Ad-aware e una con search&destroy e qualcosa trovo sempre.
Dopo installato Avast, se ti sembra che il pc giri più lentamente, clicca col tasto destro sull'icona con la A che ti compare silla barra vicino all'orologio e selezioni i provider: mantieni protezione standard e protezione web attivate, e va che è un piacere.
Se hai qualche problema a scaricarlo domani ti scrivo tutto il percorso...
secondo me fra norton ed i virus.... sono meglio i virus... fanno meno danni!!!
Io, e non ho alcun interesse personale a dirlo, sono anni che uso Norton e non credo sia così schifoso, se non che è un po' pesante e rallenta un po' il PC in certe occasioni, ed uso ancora con un Pentium III overcloccato (1600MHz). Insieme uso Windows washer, Ad-aware ed un antidialer e mi trovo bene.
* più veloce
* più stabile
* occupazione della cpu ridotta di 100 volte rispetto a norton
ti sembrerebbe di non averlo... e sai quante volte amici con norton mi hanno spedito file infetti senza saperlo... ed alle mie rimostranze ed all'evidenza di avere virus si sono convertiti?
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)