![]() |
Home Page Internet cambiata:ho beccato un HIJACKERS
La mia home page sempre impostata su Google è stata modificata con quella di it.msn.com, e non c'è verso di toglierla. Scansioni fatte con Norton 2006 ,Agv, Ad-Aware, Spybot Search & Destroy, niente di fatto. Qualcuno può aiutarmi?
|
francescoCic, ... l'hanno scorso è successo anche a me.. purtroppo ho dovuto formattare .. :-( ... prova ad usare la funzione "ripristino di sistema"... qualche volta funziona...( a me non ha funzionato)..dipende da quanto "invasiva" è stata la modifica del virus alle chiavi di registro del s.o. ...
|
Una soluzione meno drastica non c'è?
|
Usi explorer ?
|
Prova con firefox ;-)
|
francescoCic, ... quella volta che mi è successo lo portai in assistenza e mi dissero che sarebbe costato + eliminare il problema ripristinando le chiavi modificate che formattare il tutto.... l'ho riportato a casa e me lo sono formattato io.... ;-) ... confermo che all'epoca usavo explorer.. da quando uso firefox non mi è + successo..
|
Quote:
|
Ho disinstallato norton 2006 e installato AGV 7.5: tutto OK , è tornato tutto alla normalità.
Possibile? |
francescoCic, ... secondo me Norton è una vera schifezza.... se il problema era lui meglio così...io l'ho dovuto disinstallare 1 anno fa ... non vedevo più nessun tipo di foto e gli allegati mail...AVG 7.5 va che è una bomba...
|
francescoCic, ma Norton 2006 nelle opzioni ha un "protezione home-page", l'avevi attivata? Ed installa anche un antidialer.
Dire che Norton è una schifezza mi sembra eccessivo, basta impostare le opzioni opportunamente. Quel che si può dire è che è pesante, questo sì. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |