|
Originariamente inviata da WindboY
|
AcquaPazza, io ho capito quello che stai cercando di dirmi... ma se quello che mi dici te l'ha detto il tuo amico vuol dire che ti ha detto una frescaccia...
Quando tu elimini la partizione e riformatti non resta nemmeno un dato nel disco rigido.
Sfido qualunque virus a resistere ad un'eliminazione di partizione e successiva riformattazione.
Se vuoi dar la colpa alla vecchiaia del pc è un altro conto. 
P.S. Il secondo lavoro che fà il tuo amico è quello che crea un buon 40% del mio lauto stipendio...
|
quoto assolutamente Wind, acquapazza hai un'idea sbagliata dei virus e forse un pò troppo "naturale", se formatti viene cancellato qualsiasi dato, virus compresi, non ci sono virus che danneggiano gli hardware fisicamente, ma solo i software...
Il p4 può non essere valido a livello hardware, ma non ha nessuna correlazione con i software che tu installi, le due cose non sono correlate.
Il fatto che tu dici che tieni una partizione attiva del disco rigido è indice che ne formatti solo una parte e ciò non va bene se vuoi essere sicura di eliminare tutto.
Inoltre il tuo problema può essere insito in uno dei software che successivamente installi... ma escludo che sia un entità "intelligente" insita nel tuo pc, oh se poi hai inventato il primo virus intelligente che danneggia fisicamente le macchine credo che il mondo possa iniziare a tremare...