AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Saluto veloce.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79371)

AcquaPazza 18-03-2007 12:30

Saluto veloce..

Ciao a tutti forumisti..
Passo per un saluto veloce..
in questo periodo, grazie al mio fantastico pc, non posso fare molto, se non riavviare, spegnere ecc..
E' un miracolo che io sia riuscita ad accedere al forum..
Perchè da una settimana internet per me è off limits..
Alcuni errori di sistema non mi lasciano accedere ad internet, e chi mi legge su msn, sà quante volte in una giornata io entro e poi esco..quante volte mi si blocca tutto ecc..

Quindi passo per salutarvi per poi sentirci non si sà quando.. :-(
Ciao Amicici Forumisti.. -20
Ogni tanto ricordatevi di Acquapazza.. vi plego.. -20

Matisse 18-03-2007 12:37

;-) -28

PinnaGialla 18-03-2007 13:35

Ciao, torna presto -37

anna62 18-03-2007 13:43

ciao Saretta....torna prestooooo :-)

The Wizard 18-03-2007 13:43

AcquaPazza, ancora a litigare con il pc??? Ma una bella formattata no eh??? Poi metti su un Antivirus serio e non ci litighi più! ;-)

AcquaPazza 18-03-2007 13:50

Silvio.. nn per dirtelo..ma nel giro di due settimane sto pc è stato formattato 3 volte..
l'antivirus è l' Antivirs..va che è una meraviglia.. è solo vecchio..e devo cambiarlo..

The Wizard 18-03-2007 13:58

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Silvio.. nn per dirtelo..ma nel giro di due settimane sto pc è stato formattato 3 volte..
l'antivirus è l' Antivirs..va che è una meraviglia.. è solo vecchio..e devo cambiarlo..

Scusami Sara, ma se andasse una meraviglia non avresti così tanti casini... ;-)

Metti il McAfee... ;-)

AcquaPazza 18-03-2007 14:06

Silvio.. il problema non è l'antivirus, ma tutta un'altra serie di cose.. :-)
L'antivirus funziona bene, perchè mi blocca un sacco di dialer e trojan al contrario dell'AVG..su quello non mi lamento..
e il resto che dà problemi..
Formattarlo una 4° volta, penso comporti solo la morte della macchina.. tutto questo grazie al LinkOptimizer (trojan) che mi sono beccata st'estate..
Non avessi formattato a quest'ora andava come prima senza tutti sti problemi..

The Wizard 18-03-2007 14:46

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Silvio.. il problema non è l'antivirus, ma tutta un'altra serie di cose.. :-)
L'antivirus funziona bene, perchè mi blocca un sacco di dialer e trojan al contrario dell'AVG..su quello non mi lamento..
e il resto che dà problemi..
Formattarlo una 4° volta, penso comporti solo la morte della macchina.. tutto questo grazie al LinkOptimizer (trojan) che mi sono beccata st'estate..
Non avessi formattato a quest'ora andava come prima senza tutti sti problemi..

C'è qualcosa che non mi torna... una volta piallato il pc non dovrebbe mantenere nemmeno un'impostazione. Quindi vuol dire che ogni volta che ritiri su il sistema operativo vai a rimettere in giro qualcosa che disturba il funzionamento.
Di solito quando si reinstalla i passi da fare sono i seguenti:
1) Formattare
2) Installare il sistema operativo di base (senza connessioni ad internet o di rete)
3) Installare l'antivirus
4) configurare internet e aggiornare l'antivirus
5) Installare i software di base (pacchetto office, media player, lettori divx e codecs)
6) scaricare tutti gli aggiornamenti per il sistema operativo e per gli applicativi
7) Deframmentare i dischi rigidi
8) Installare il resto e cominciare a lavorare.

AcquaPazza 18-03-2007 15:52

dato che nn lo formattato io, ma un mio amico.. che fà queste cose come secondo lavoro..penso che sappia anche lui come formattare e cosa fare successivamente..
il pc è stato danneggiato in qualche modo, non da noi nella formattazione ma dal virus precedente, che alla prima formattazione ha preso piede.. creando un secono amministratore nuovi virus ecc.. non abbiamo avuto il tempo materiale di installare l'antivirus perchè tanto lui aveva già infettato tutto..

Quindi silvio, ciò che sto cercando di dirti è solo questo, il pc è da buttare..ha 6 anni, fa parte del primo progetto Pentium 4, con tutti i suoi bei problemi.. e 6 anni che questo pc mi dà problemi.. questa volta più del solito..
Abbiamo formattato 3 volte.. mi pare che sia sufficiente.. appena mi arrivano dei soldi.. prendò un pc nuovo.. e si chiude il discorso..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.