Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ok grazie per il consiglio farò sicuramente come dici anche perchè primo mi dispiacerebbe troppo vedere questi pesci morire e secondo hanno anche un discreto valore economico
si preso a roma.. stamattina gli ho dato il granulato per il momento è l'unico che ho e non l'ha proprio guardato...ho già ordinato on line alghe nori spirulina in fiocchi e artemia congelata voglio proprio vedere se tra questi qualcosa gli piace
ma scusa.. fai un salto al negozio.. è tutta roba che trovi subito senza aspettare il corriere...
comunque.. non ti angosciare e evita di dargli di tutto...la spirulina il mio la mangia volentieri..c ome la cicoria e la nori..
ieri stavo al supermercato e ho visto ste famose alghe nori le ho prese appena tornato ne ho messa un pezzetto sotto una roccia e devo dire la verità qualche pizzicata l'ha data però niente di eccezionale forse deve ancora ambientarsi bene anche perchè dopo un pò che sto davanti la vasca di va a nascondere...quanto tempo posso lasciare in acqua queste alghe??