Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
vento76,
ho capito che è già più basso, infatti volevo dire che così sarà un po' secca..forse legegrmente troppo..rimane il dubbio sulle bolle..sembrano bagnate per essere già schiuma..cmq la schiumata finale, quella delle prime foto (nel bicchiere) non mi sembra male..
Le bolle mi sembrano sempre un po' grosse (per lo meno faccio il confronto col mio) però la schiumata nel bicchiere mi sembra molto buona, la mia è molto simile..io tengo il livello dell' acqua un po' più alto (1/2 cm oltre la base del collo)
grazie.
ciao.