![]() |
Come schiuma? aggiunte nuove foto!
Che dite? come vi sembra che si stia comportando? all'inizio ho pensato di farlo schiumare un pò più liquido, e comunque gira da una settimana...
se tappo l'aria il livello arriva alla base del collo del bicchiere (proprio dove si incastra).... ah, lo skimmer in esame è un A110 F-2000 e come pompa di carico una eheim compact 600 che tengo regolata circa a metà portata (forse un pelo di più) |
C'è qualcosa che non mi convince nelle bolle nella parte bassa del collo.... riesci a mettere una foto con il collo pulito?
|
ci provo.... ti sembrano troppo grosse?
|
Ciao,
io ho lo stesso modello....per me dovrebbe schiumare un po' meno bagnato, però mi sembra ok...il mio va che è una bomba ottimo schiumatoio ;-) |
vento76,
facendo un confronto su come schiuma il mio (a prescindere da secco o bagnato), le bolle nel collo del tuo sono più grosse.. #24 è diverso.. |
il fatto è che adesso ho aperto un pò lo scarico e si è abbassato il livello leggermente sotto al collo del bicchiere... quindi quello che si vede nel collo non sono solo bolle grosse, ma inizia già ad essere schiuma....
cmq provo a postare un altra foto... |
Quote:
|
A me non sembrano uguali..indipendemente dalla regolazione (quindi livello acqua) mi senbravano più grosse..
Cmq vento76, se tieni il livello sotto al collo avrai la schiuma più secca.. |
Quote:
|
Ahh il livello dell'acqua non l'avevo notato anche io lo tengo più alto, calcola che a me arriva 2/3 cm sotto lo scarico dell'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |