euphyllia paradivisa - consiglio per favore -
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Il mio negoziante di fiducia mi ha offerto in regalo una spezzettatura di Euphyllia paradivisa. Il pezzetto in questione è una rottura di una colonia più grande con due bocche delle dimnsioni di circa 1 centimetro. I polipi estroflessi saranno lunghi se e no 2 centimetri.... Il tutto è lungo 4 centimetri.... non di più. In poche parole c'entrerebbe benissimo dentro.....
Il mio acquario lo potete vedere nel profilo. Siccome mi sono documentato un po' in questi giorni, penso che questa potrebbe essere un ospite accettabile per il mio barattolo..... perchè gradisce poca corrente, cresce bene con poca luce..... e non è fondamentale integrare la dieta con cibo vivo; nutro già i dischi col cibo della knop quindi credo che sia sufficiente.
Integro il calcio e il carbonato e mi sto apprestando a integrare anche il magnesio (dovrei iniziare da domani se mi arriva il test Salifert per il mg)
Che mi consigliate???
Grazie mille a tutti!