Consigli sul mio primo acquario

Ciao innanzitutto mi presento, mi chiamo Stefano e ieri ho comprato il mio primo acquario, è un angolare della juwel da 190 litri. 
Oggi l'ho allestito mettendo sul fondo 4 kg di concime plant depot della amtra system piu 22 kg di sabbia granulosa 2-3 mm mischiata i batteri FB1 della dennerle ho riempito con l'acqua del rubinetto e ho aggiunto 95 ml del biocondizionatore  Aquasafe della Tetra. 
ho piantato le seguenti piante 
-Trichocoronis rivularis 
-glossostigma elantinoides 
-hydrocotyle verticillata 
-anubias hastifolia 
-vallisneria spiralis striped 
echinodorus kompacta 
-ceratopteris thalictroides 
hygrophila polysperma 

ho fatto il test dell'acqua con le strisce e questi sono i risultati 

ph      7.2 
kh      10 d 
gh      >16 d 
no2     0 
no3     10 

volevo sapere da voi esperti innanzitutto se ho fatto le cose nel modo giusto, inoltre come sono da valutare i valori della mia acqua 

adesso devo solo aspettare che passino i giorni per inserire i pesciolini o devo fare qualcos'altro? 

avendo messo il concime sul fondo non devo aggiungere nient'altro nei prossimi giorni o devo aggiungere qualcosa? 

inoltre insieme all'acquario ho trovato due bottigliette di "Sera nitrivec colture biologiche per i filtri dell'acquario" a cosa serve e quando va usato? 

Scusate per la lunghezza e per le domande a cui sicuramente avrete gia risposto ma visto che sono all'inizio ho mille dubbi che mi girano per la testa 

Ciao e grazie a tutti 

|