Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
asvanio, brutta storia se torna indietro il liquido.... strano pero' che con la pressione non facesse passare.....
Non e' che rigira anche l'alberino che comprime il tubo?
eppure e' proprio cosi', ho pure riprovato!
per quanto riguarda l'albero Gilberto, non gira e non e' li il problema
Quote:
e provare con le valvoline di non ritorno?????
mah non so se risolverebbe...comunque credo/spero di aver individuato il difetto .......appena sara' collaudata la modifica magari ci faccio un articoletto...
azz... ti stavo per chiedere dove le avevi comprate perche le volevo prendere anche io... ma ho appena letto di sto fattaccio... -05
che mi dici ?
e' un difetto oppure hai montato male qualcosa ?
mah non so se risolverebbe...comunque credo/spero di aver individuato il difetto
sicuramente lo risolverebbe quando si ferma la pompa la valvola non fā tornare indietro il liquido,ma spero che risolvi tutto,certo che con i soldi che spendiamo almeno ci dovrebbero vendere dell'attrezzatura collaudata e duratura -04 -04 -04
sto cercando di risolvere da solo... anche perche' la loro disponibilita' sembra esemplare!!
sicuramente lo risolverebbe quando si ferma la pompa la valvola non fā tornare indietro il liquido,ma spero che risolvi tutto,certo che con i soldi che spendiamo almeno ci dovrebbero vendere dell'attrezzatura collaudata e duratura
certamente ! ! !
ma come dicevo quello che mi fa piu' incazzare e' che non si sono degnati di rispondere neanche ad una delle email che gli ho inviato in un discreto lasso di tempo....e meno male che parlano anche italiano ! ! ! -04 -04