![]() |
istruzioni reefdoser4 aquamedic
non masticando benissimo l'inglese e non essendo molto immediata la programmazione di queste dosometriche....
in piu' l'aquamedic italia e germania non si degnano di rispondere -04 e questo mi fa incaxxare molto ! ! -04 volevo sapere se qualcuno ha le istruzioni in italiano o comunque puo' aiutarmi :-)) grazie |
azz...solo io lo stroxo che le ha prese..... (o preso?!?!?).... #23 #23
ma qualcuno almeno sa dirmi perche questi signori non si degnano neanche di uno straccio di risposta?!?!? grande ditta!!!.... seria?!?!?!? -04 |
-e35
|
Se mi mandi una scansione via mail del manuale in inglese vedo di tradurtelo sommariamente.
Ciao |
asvanio, mi dovresti fare una cortesia.... soffia dentro ad un tubicino di una dosometrica, passa l'aria? ne passa tanta? non passa?
Grazie |
immagino che sia per capire se son di buona qualita, oppure spiegamelo che son curioso #24
comunque ancora ho le guance gonfie....non passa assolutamente niente su nessuna delle 4 che ovviamente sono in posizioni diverse |
HAHAHAHAHAHA mi ti vedo con le guance gonfie HAHAHAHAHAHAHA
Grazie per la prova, era appunto per capire, alcuni dicono che non tengono, probabilmente le tue vanno bene. Grazie |
Attaccandole all'uscita di un reattore di calcio secondo me sgocciola. Ad un mio amico sgocciola. Sbaglia qualcosa o non è idonea ad un reattore?
|
MADICA, i tubicini delle dosometriche del tuo amico sono nuovi o vecchi?
Ciao |
Più o meno un anno. Probabilmente è dovuto a questo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |