|
Originariamente inviata da Heros
|
la Thailandia ci era stata proposta..... vedendo gli articoli è molto molto interessante .......
per capoverde nonassolutamente troppe spiagge piatte un ambiente troppo assente!!! io non sono tipo da stare spanparazzato sotto il sole in acqua se ci sono bei fondali da vedere...
avevo valutato tipo un tour del portogallo!!!
la grecia no ci sono stato ben 20 giorni nel 2004 e non mi ha entusiasmato piu di tanto
poi pero da vedere tutte le isole
es Creta!!
mamma mia che indecisione!!
|
Se il mare per te non è una priorità, allora India.
E' un Paese enorme, e quindi con una decina di giorni ti visiti alcune località, senza rimpianti per il resto, perchè tanto non ti basterebbero due mesi.
E' facilmente raggiungibile con voli diretti, non particolarmente lunghi (fino a Bombay da Roma sono otto ore). Il volo non è fra i più costosi. La vita costa poco, soprattutto se ti sai un pò muovere. E' un Paese organizzato, interessantissimo, nel quale, se non sei mai stato in posti molto diversi dall'Europa, non potrai che rimanere impressionato.
Tra l'altro è un posto molto sicuro, con criminalità praticamente assente. Oggi anche questo, per un viaggiatore, è un valore (soprattutto in coppia).
Ci sono stato qualche volta, più che altro per lavoro, ma conto di tornarci per conto mio.
Comunque auguri, e non dare retta a chi ti dice di non sposarti: è tutta invidia