![]() |
Viaggio proposte... TROVATOOOOOOO
Ciao Amici il 9 giugno mi sposo..
e non riusciamo a decidere un viaggiuo da fare! considerate che non vogliamo stare via per piu di 10#12 giorni cose proponete??? esperienze e costi non esagerati!!! grazieeeeeeeeeee!! |
Per la mia esperienza ti posso consigliare .....di non sposarti :-D
Dacci qualche indicazione in piu' tipo: mare, giro turistico, italia, estero..... Per il momento congratulazioni -e24 |
dipende dicci un pò i tuoi gusti...complimenti per le nozze!
|
io sono stato via un po' di più... ancora non avevo l'acquario :-D :-D :-D e mi sono fatto il giro della cina... spettacolare!!!
|
Heros, dimmi quanto vuoi spendere e ti faccio un elenco...
|
un posto che a me ispira un monte è il madagascar,anche amici che ci sono stati mi hanno detto che è molto bello....decisamente poco turistico però
|
allora
il budget è di circa 1000 1100 euro a pers diciamo che tutto ci ispira mare spiaggia tour eccecc avevamo optato per il madagascar ma ci sono dei problemini che meno di 15 giorni non li fanno e il prezzo sale maldive = uragani le seicelle fanno sempre le 2 settimane mar rosso no ci siamo gia stati che mi dite idee idee!! |
Quote:
per fare delle gare!! vedremo portero a casa dei bonsai!! |
Quote:
|
Ciao boss,
Con 1000-1100€ a persona la vedo veramente dura riuscire a trovare un medio-lungo raggio in strutture che offrano un buon standard qualitativo, il tutto ovviamente se organizzato tramite agenzia. Per rientrare nella tua spesa io non butterei via l'idea di un tour che è un mix, fatti la grecia, atene e dintorni ti bastano 3-4 giorni e poi ti fai una settimana di tour sulel piccole cicladi... Guarda che seychelles e mauritius fanno tranquillamente 10 giorni 8 notti, solo che vai a spendere molto di più del previsto in quanto sono veramente molto care. Byeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |