|
Quote:
|
a te la palla mi fa quasi impressione
|
Ti impressioni così facilmente? Aspetta dopo la laurea quando inizierai a metter le tua mani in bocca alla gente
Scherzi a parte, ho due nanostream 6025 che alterno , e spesso le lascio accese entrambe proprio per facilitare la pulizia delle rocce, risultato: non riescono a staccare quel deposito , devo provvedere io staccando una pompa e muoverla in vasca. Probabilmente non sono posizionate bene? Anche se in 70 lt 5000lt orari dovrebbero staccarmi anche le calcaree.

. Più che film beige sono dei piccoli filamenti che escono dai pori delle rocce.
P.s. , io sono ripartito a gennaio causa rottura del termostato, ricordi avevo le rocce in una pozza di ammoniaca dovuta alla morte degli invertebrati durante la mia assenza per le vacanze di Natale. Dopo averle pulite e spazzolate per bene , c'era qualcuno che sosteneva che avrei dovuto buttarle, tranne tu che mi dicesti che dopo avere inserito nuovi batteri, avrei dovuto aspettare un po di più rispetto agli altri per una ricrescita della microfauna in roccia. Quindi se lo spurgo e quello che si forma dal metabolismo batterico è segno che le rocce sono ancora buone?
Scusa per la lungaggine
Ciao , aspetto e niente palla questa volta