Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ecco qui la foto
ho potato la vallisneria
ho tolto cryptocorina centrale e al suo posto momentaneamente ho appoggiato una piccola radice coperta da microsorum.
__________________ www.salentomovida.it
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
ma così facendo poi dovrei spostare la radice + al centro e sembrerebbe ancora + disordinato.
l'echino domani la poto e vediamo se le foglie nuove crescono + basse, così sono apposto
ed eccomi di nuovo...
in un momento di pura follia mi è saltata in mente l'idea di togliere tutta la vallisneria che ormai era diventata incontrollabile....
probabilmente devo potare un po' e devo sicuramente trovare una sistemazione per il riscaldatore.
che ne pensate adesso?
__________________ www.salentomovida.it
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
sicuramente adesso hai messo un po d'ordine, le piante hanno più spazio per crescere ma sinceramente sono dello stesso parere di labeo88, prima aveva un tocco in più di flora acquatica naturale. Cmq non avrei tolto la vallisneria.