Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per me una birra weiss scura, possibilmente paulaner, la mia preferita
ma ne approfitto, in realtà io sono a metà tra dolce e salato,avendo 2 acquarietti, sono "salce"
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
cin cin .....
un passito, dopo il panetùn , ci starebbe bene....
scordiamo le pu..anate e avnti così....poi , se posso , ti spiego bene sull'altro post...altrimenti in mp...
fappio, sei il benvenuto... a patto che tu non ci venga a parlare di NO2 ed NO3!!! -ROTFL-
Per me una birra doppio malto!
Mi associo per la prima -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Ma per la seconda no, non mi gusta la birra ..meglio un bel Jack ..con ICE
PS: Wind ...6 sempre il solito matto scatenato ..ma chi ti tiene a te ..chiiii !!!!????
PS2: alla prossima cena del dolce ....siete tutti invitati ..wind cerca di non bigiare anche questa volta ...e fappio ...se hai piacere a cenare con gente senza sale nella vasca, sei il benvenuto
E che ne sai, se serenamente discutendo...ti ritrovi prima o poi, serenamente seduto davanti una bella vasca dolce
Di la ho preso uno spumantino,meglio nn mischiare le benvande quindi BIS!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
grazie , ragazzi ci siete quasi tutti ...mi sarebbe piaciuto che ci fosse anche bakalam (se non ricordo male ), è da un pò che non lo sento ..bè dai , vi incazzate in un secondo però ci mettete altrettanto poco fare "pace".... bene , del resto quei si parla di un hobby , prendersela più di un tanto non vale la pena ...poi io ho un carattere che ci soffre un pochino .anche se può non sembrare così....comunque grazie nessuno vuole un limoncello ???...per me è troppo non rieco a finirlo tutto
vada anche per il rimanente limoncello (dopo la birrozza però), per me va bene tutto
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO