Allora: Milan [espulsione di Nesta]....Juve [rigore solare su Cafù (mi chiedo come si faccia a dire che non poteva esserci quando la maglia tirata era evidentissima!!!!!!!(dopo quando Nesta tira la maglia all'atalantino e doveva essere espulso quello è "FATTO SCONCERTANTE" -05 ); cannavaro che esce alla Buffon sul tiro di Cafù (quello che mi sconcerta è che tutti hanno detto che era vicinissimo...màh...boh...ma che c-zzzzzzzo centra!è uscito veramente come un portiere a braccia spalancate, allora facciamo tutti così e il portiere lo togliamo, quando un giocatore è marcato a uomo si spalancano le braccia come nel bascket e si aumentano le probabilità che ad un cross la palla venga respinte di mano....tanto e vicinissimo....ma dai...ma dai...come direbbe una certa persona!!!

) ; c'erano almeno 4 falli da cartellino giallo su Nedved per entrate da dietro che avrebbero causato l'espulsione! ma nessuno ne ha parlato...Nesta ah ah ah!!

; e poi si è detto alla rai che c'era un fallo di Gattuso su Camoranesi che poi è uscito..QUEL FALLO NON ESISTE e sono pronto a scommettere tanti, ma tanti soldi (vabè si fà per dire!!), che quel Mauro German Camoranesi si sia fatto malle da solo...

..non l'ha proprio toccato!!
E dopo gli scontri diretti scudetto tra Inter-Juve (oggi non parleremmo di Inter che non vince da 15 anni) e Juve - Parma [quelli che più ricordo].....eccone un'altro siore e siori!!!.....IL MILAN RUBA
..il SILENZIO STAMPA...ah ah ah

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
...ma smettetela... che vergogna il silenzio di cosa porca putt...a che dopo i gol regolari non dati al Milan e il rigore di Stam in Fiorentina - Milan
che non c'era perchè è chiarissimo come l'olandese cerchi di togliere il braccio il più velocemente possibile ma non ci riesce e l'arbitro fischia un fallo contro la Fperchè magari vedendo il braccio di Stam ma giudicandolo involontario entra nel pallone con tutte le dicerie assurde che il Milan è favorito e combina il guaio...l'unico neo è il rigore che si poteva anche dare perchè pur andando sul pallone Pancoro provoca un cosiddetto danno provocato, ma anche per il Milan esiste una lieve sudditanza psicologica..è normale visto che oltretutto Galliani è presidente di Lega! e senza nominare i due rigori che c'erano all?andata quando il Milan pur non segnando...e ce credo...2 rigori, dico due!!, dominò la partita!!"
Ma quale silenzio stampa...comunque bravi, bella trovata, così avete messo pressione ai guardalinee e all'arbitro (poi si ricorda sempre Perugia...ah ah LA PIOGGIA C'ERA PER TUTTE E DUE le squadre e il Perugia l'ha messa dentro!!)....ma Vergogna piuttosto!!
sono offeso come amante di questo sport, e dopo vittime come Inter, Parma, Roma ora c'è il Milan che in champions, pur non meritevole almeno per quanto riguarda una squadra tosta come il PSV con la quale molte avrebbero capitolato, è in finale!!
Che dire ...W IL CALCIO eh eh, yuhhu!! allegria 28 scudetti (28!) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 !!!
Bravi yuhhù!!..che gioco che squadra , che UNDICI: COLLINA olé; Ceccherini olé; De Santis olé; Tombolini olè; Rodomonti olé; Doping olè; Paparetsa olé; Rosetti olè; Racalbuto olè olè olè; Dondarini olè olè; Airoldi olè;...la panchina: noooo...sarebbelunghissima!!
28 SCUDETTI tutti meritati..onore alla juve, onore a Capello, uomo straordinario che quando è alla Roma vuole andare ad allenare all'estero come protesta contro la juve, situazione tra l'altro storica a cui non si può rimediare ( ve li immaginate le chiacchiere al Bar senza elencare i furti dei ladrentini?!..sarebbe la fine), e quando va alla Juve è in SILENZIO STAMPA...ma mifaccia il piacere mi faccia V E R G O G N A ! ! ! ! ! !
28 scudetti juhhù!!
Dopo questo mio piccolo sfogo COMPLIMENTI!!!Onore al vincitore!!! yuhhù!!