![]() |
grazie David
Grazie di cuore per l'aiuto datomi con l'acquario...... :-D :-D :-D :-D
Ops con gli amici acquariofili ROSSONERI!!!! ;-) |
per precisare ( e ricordare a Riccardone ) in caso di vittoria finale della juve mi devi una tridacna, insomma grazie David ;-)
|
Onore alla Juve che oggi si è portata a casa lo scudetto......anche se qualcosa da dire ci sarebbe.....cmq vittoria merita,i piangina sono dall'altra sponda del naviglio! ;-)
|
Bella partita...
Al Milan è mancato il c**lo di tutta la stagione... ;-) Onore ai diavoli... e non preoccupatevi... la coppa è vostra... :-D :-D :-D Certo che se la mancate... si ride... :-)) #18 ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D FORZA JUVE.... #22 #19 #25 #25 #25 |
Quote:
Quote:
forza juve! #22 |
Quote:
x gli episodi beh dopo 30 min il milan doveva giocare in 10(la seconda ammonizione di nesta(2 ammonizioni = espulsione eh ;-) ) è talmente evidente che tutto il resto diventa relativo, ci sarebbe potuto stare un rigore x il milan su cafù, ma niente di sconvolgente(comunque giocate in 10 dopo 30 min e poi... ci si diverte eh ah OPS ci sarebbe stata un altra espulsione straevidente: quel cazzotto tirato senza motivo da inzaghi a thuram boh -05 , evidentemente ibrahimovic non è il solo a far ******* ;-) ) beh questo milan non è assolutamente in forma è un pezzo che gli gira bene: il passaggio con il PSV è stato un offesa x i meriti del calcio, con la fiorentina doveva perdere, non certo vincere , oggi gli è andata male....(speriamo prosegua ;-) :-D ps(x te andrecis mi spiace davvero: non ti conosco direttamente ma mi stai davvero simpatico ;-) ) |
GRANDE JUVE!! MI INCHINO AL 28esimo SCUDETTO!!! BRAVI!!!
ps: a dranath!! nn gufare troppo!!! che poi diventi cieco!!! :-)) |
paperì!!!!! ma smettila!!! smettila!!!! sempre polemica!!! baaastaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
cmq mi manca qualche altro gobbo!!! ahhh!!! siiiii!!! GABRIMOR!!! Dove sei?? Esplodi di gioia anche tu dai!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |