AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   grazie David (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5823)

miticopaolo 08-05-2005 20:57

grazie David

Grazie di cuore per l'aiuto datomi con l'acquario...... :-D :-D :-D :-D

Ops con gli amici acquariofili ROSSONERI!!!! ;-)

miticopaolo 08-05-2005 20:59

per precisare ( e ricordare a Riccardone ) in caso di vittoria finale della juve mi devi una tridacna, insomma grazie David ;-)

Andrecis 08-05-2005 21:35

Onore alla Juve che oggi si è portata a casa lo scudetto......anche se qualcosa da dire ci sarebbe.....cmq vittoria merita,i piangina sono dall'altra sponda del naviglio! ;-)

dranath 08-05-2005 21:48

Bella partita...

Al Milan è mancato il c**lo di tutta la stagione... ;-)

Onore ai diavoli... e non preoccupatevi... la coppa è vostra... :-D :-D :-D

Certo che se la mancate... si ride... :-)) #18 ;-)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

FORZA JUVE.... #22 #19 #25 #25 #25

zano 08-05-2005 22:05

Quote:

Al Milan è mancato il c**lo di tutta la stagione
quoto!!! #18
Quote:

Onore ai diavoli... e non preoccupatevi... la coppa è vostra
mi sa' che gli inglesi glielo mettono li'.......

forza juve! #22

paperino68 09-05-2005 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Onore alla Juve che oggi si è portata a casa lo scudetto......anche se qualcosa da dire ci sarebbe.....cmq vittoria merita,i piangina sono dall'altra sponda del naviglio! ;-)

beh ci sarebbe da dire che la juve oggi è sembrata+ tonica del milan
x gli episodi beh dopo 30 min il milan doveva giocare in 10(la seconda ammonizione di nesta(2 ammonizioni = espulsione eh ;-) ) è talmente evidente che tutto il resto diventa relativo, ci sarebbe potuto stare un rigore x il milan su cafù, ma niente di sconvolgente(comunque giocate in 10 dopo 30 min e poi... ci si diverte eh ah OPS ci sarebbe stata un altra espulsione straevidente: quel cazzotto tirato senza motivo da inzaghi a thuram boh -05 , evidentemente ibrahimovic non è il solo a far ******* ;-) )

beh questo milan non è assolutamente in forma è un pezzo che gli gira bene: il passaggio con il PSV è stato un offesa x i meriti del calcio, con la fiorentina doveva perdere, non certo vincere , oggi gli è andata male....(speriamo prosegua ;-) :-D

ps(x te andrecis mi spiace davvero: non ti conosco direttamente ma mi stai davvero simpatico ;-) )

nige 09-05-2005 01:50

GRANDE JUVE!! MI INCHINO AL 28esimo SCUDETTO!!! BRAVI!!!

ps: a dranath!! nn gufare troppo!!! che poi diventi cieco!!! :-))

nige 09-05-2005 01:58

paperì!!!!! ma smettila!!! smettila!!!! sempre polemica!!! baaastaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D :-D :-D

paperino68 09-05-2005 02:06

Quote:

Originariamente inviata da nige
paperì!!!!! ma smettila!!! smettila!!!! sempre polemica!!! baaastaaaaaaaa!!! :-D :-D :-D :-D :-D

hehehehe oggi un posso dire troppo dopo tante sofferenze un poino di gioia che cambierei comunque con l'opportunità che avete voi di giocare la finale -04

nige 09-05-2005 02:08

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Originariamente inviata da nige

hehehehe oggi un posso dire troppo dopo tante sofferenze un poino di gioia che cambierei comunque con l'opportunità che avete voi di giocare la finale -04

#18 #18 #18 #18

cmq mi manca qualche altro gobbo!!! ahhh!!! siiiii!!!

GABRIMOR!!! Dove sei?? Esplodi di gioia anche tu dai!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.