grazie lele per aver riportato il tutto..
mia madre è andata in farmacia.. ha chiesto il prodotto..è il farmacista gliel'ha sconsigliato.. perchè altamente tossico.. -28d# va bhe.. hanno risolto con n'altro prodotto che arriva domani..
e una di quelle bombolette da mettere in mezzo alla stanza.. e lasciar agire per un paio di ore..
coprirò con minuziosità le due vasche che ho in camera..e fuggirò per due ore dalla mia stanza.. è un prodotto che agisce su tessuti ecc.. perchè le pulci si insediano dappertutto..
per quanto riguarda invece il laboratorio.. l'unico che abbiamo trovato è un'insetticida..che però va bene anche per le pulci (abbiamo letto le indicazioni e modi d'uso).. che va bene per gli infratti,porte ecc.. puliremo bene il tutto..e via di spruzzetti.. e poi..gettata di cemento..(ma questo è un'altro discorso..)..
E Paola..quando entri in messenger ti spiegherò meglio tutto..
la prossima volta che muore un gatto..supplico mio padre di nn chiuderlo in nessun posto.. sto facendo esaurire metà casa.. mi gratto io e si grattano pure loro.. e il mio adorabile gattone Attila.. mi guarda.. si da una leccatina..si gratta l'orecchio e mi riguarda.. mi prende in giro.. -04